Lo Studio

AVVOCATO MONICA CIPOLLETTI

Studio legale civilista Monica Cipolletti

Lo studio legale civilista dell’avv. Monica Cipolletti opera dall’anno 2011 a Castelfidardo (AN ), Ascoli Piceno e Sant’Egidio alla Vibrata (TE) ed opera nelle provincie di Ancona, Ascoli Piceno e Teramo, garantendo la massima professionalità e discrezione.

 

L’Avvocato Monica Cipolletti è sempre all’ascolto dei suoi assistiti, mettendo a disposizione degli stessi le competenze e l’esperienza maturate nel corso degli anni di esercizio della professione forense.

 

Lo Studio si avvale di numerosi esperti con cui collabora, per ogni settore del diritto di suo interesse, tra cui, a mero titolo di esempio: medici legali, psicologi, psicoterapeuti, psichiatri, ingegneri, geometri, esperti contabili, revisori dei conti, investigatori privati.

Avvocato civilista di cosa si occupa?

L’ avvocato civilista si occupa delle attività che mirano a risolvere le questioni inerenti i vari ambiti del diritto civile come: le successioni e il diritto ereditario, il diritto di famiglia comprese le separazione e i divorzi, la regolamentazione delle convivenze e le unioni civili, i procedimenti dinnanzi al Tribunale dei Minori e per l’amministrazione di sostegno.

 

Lo Studio legale di diritto civile si occupa anche della tutela della integrità della salute delle persone e di questioni inerenti gravi danni derivanti da mala sanità medica, al fine di ottenere un adeguato risarcimento del danno subito.

 

Gli ambiti di un avvocato civilista si completano con la consulenza contrattualistica finalizzata alla stesura di soluzioni ad hoc che garantiscono la conformità alle leggi e alle normative di ciascun settore, nonché l’assistenza alle imprese per tutte le attività connesse alle operazioni commerciali e ai rapporti tra le società e i soci.

Le competenze dello studio legale Cipolletti

Lo Studio nel corso degli anni ha ottenuto importanti gratificazioni e successi professionali, con piena soddisfazione dei propri assistiti.

 

L’avvocato Monica Cipolletti è a disposizione dei clienti per individuare le strategie più efficaci per la risoluzione delle vertenze, sia in via stragiudiziale sia in via giudiziale, con l’obiettivo di rispondere alle diverse esigenze dei clienti.

 

I costi di onorario sono resi noti al cliente, sin dal primo incontro conoscitivo, con la predisposizione di un preventivo di spesa chiaro e dettagliato che comprenda tutte le informazioni utili circa gli oneri ipotizzabili dal momento del conferimento alla conclusione dell’incarico.

Difendi i tuoi diritti con fiducia